De Sanctis 5: Sbaglia, inutile discutere. Non doveva proprio andare su quel pallone innocuo. Poi mantiene la calma e salva nel finale del primo tempo. Ripresa da spettatore.
Campagnaro 7: Ottimo dietro ed utile anche in appoggio. E’ tornato ai suoi livelli dopo un periodo di flessione.
Britos 7: Altra grande partita per chiusure, uscite palla al piede ed anche per il cross preciso che stava per dare il gol vittoria a Pandev. Meno bene nei lanci lunghi.
Gamberini 6.5: Esce per infortunio. Prima sempre attento e preciso.
Maggio 6.5: Bel duello con Pasqual tenuto molto bene nei rari momenti di sofferenza della squadra.
Behrami 7.5: Strepitoso nel recupero palla e nei raddoppi continui. La difesa è ben messa e si avvale molto della sua protezione.
Inler 6.5: Inizio non brillante, ma esce alla distanza e guida la squadra in un secondo tempo di grande personalità.
Zuniga 6.5: L’avversario è difficile. Cuadrado è tra i più in forma tra i viola. Il colombiano del Napoli tiene botta con il connazionale e si propone anche.
Hamsik 6: Assist numero 11 della stagione, ma poi non la sua migliore giornata.
Pandev 6: si sacrifica tanto, combatte, sfiora il gol vittoria, ma ci aspettiamo dal suo talento qualcosa in più.
Cavani 7.5: Gol numero 17 in campionato e gol numero 100 da quando è in Italia. Non solo i numeri però, a Firenze gioca da trascinatore dal primo all’ultimo minuto.
Insigne 6: Non incide come dovrebbe e potrebbe.
Dzemaili 6: Entra e non riesce a dare qualcosa di significativo in un momento della gare dove la Fiorentina era in calo. In copertura stavolta però è attento.
Mazzarri 7.5: La prepara bene. La Fiorentina di solito in casa produce 7-8 palle gol. Con il Napoli quasi nulla. Poi ha coraggio quando passa al 4-2-3-1 con Insigne per Gamberini e per poco la mossa non paga.
RSS feed for comments on this post. TrackBack URL